Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani esagerata: seno da urlo anche in montagna [FOTO]

La Cipriani si sta preparando per la montagna e come tutti è alle prese con la scelta dell’outfit perfetto da sfoggiare sulla neve. Per l’occasione infatti bisogna assolutamente essere in grado di vestirsi alla moda e in modo appariscente. Obbligatorio per la Cipriani? Un pizzico di rosa e la sua tanto chiacchierata scollatura. Il risultato, pubblicato sulla sua pagina Instagram, fa impazzire i fan. 

Tanto bollente da far sciogliere la neve

La Cipriani è pronta per la settimana bianca e, anche se in anticipo sui tempi, ci regala già in anteprima gli outfit che sfoggerà sulla neve. Il rosa è un must have, per essere riconoscibili anche nel bianco immacolato della neve. Ma cosa non può mai mancare? Una scollatura provocante!

La simpaticissima show girl indossa un pesante cappotto rosa accesso, ornato da una pelliccia dello stesso colore e sotto, quasi nascosto, un bellissimo tubino nero e blu. Che sia il suo vestito per capodanno? Ancora non si sa. Sicuramente i fan però hanno apprezzato una cosa: la scollatura esagerata! Il seno della Cipriani domina sovrano in tutto l’outfit e lei lo sfoggia con la sua classica sicurezza. 

Pulsante per tornare all'inizio