Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Storia incredibile: testimone dello sposo picchia la sposa

Sembra assurdo, ma è una storia vera: il testimone dello sposo ha intrapreso una lite furibonda con la sposa. I due si sono picchiati finché è arrivato il risvolto finale.

Testimone si avventa sulla sposa e la picchia

I due innamorati si erano da poco scambiati le loro promesse di amore eterno, ma il tutto si è risolto con una rissa furibonda. Il fatto è accaduto nel Regno Unito, precisamente in un paesino del Galles, dove il fratello dello sposo, nonché testimone, a un certo punto si è lanciato sulla sposa picchiandola.

La storia sembra avere dell’inverosimile, ma si tratta di qualcosa di realmente accaduto. A riportare la notizia è il Sunche cita anche i nomi dei due sposi che hanno visto la loro festa di nozze andare in fumo in pochi istanti.

La dinamica della rissa al banchetto

Steffan Wilson ed Erin Mason-George erano i due sposi che entusiasti avevano deciso di celebrare e festeggiare il loro matrimonio insieme alla famiglia e agli amici. Ad un certo punto della festa, però, la situazione stava degenerando a causa dell’alcool e la sposa si è avvicinata per chiedere agli invitati di lasciare la sala. A risentirsi particolarmente è stato il fratello dello sposo, nonché testimone, che si è sentito offeso dalle parole della cognata.

Il ragazzo si è avventato prima contro lo sposo e fratello a cui ha gridato che non avrebbe mai dovuto sposarla. Subito dopo la sua attenzione si è concentrata sulla sposa, che ha spinto su e trascinato per le scale prendendola per l’abito da sposa.

Sembra che la lite abbia avuto ripercussioni anche sulla relazione degli sposi, che hanno divorziato e non si sono più visti dalla fine del matrimonio. I fatti risalgono allo scorso luglio, ma pochi giorni fa è stata emessa la condanna per i testimone, accusato di aggressione.

LEGGI ANCHE: Ritrova il figlio dopo 29 anni: una storia incredibile

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio