Che Francesco Totti sia da sempre impegnato nel sociale è cosa nota. Ed è soprattutto uno dei motivi per cui, carriera a parte, il pubblico continua ad amarlo profondamente. Ancora una volta il Capitano e sua moglie Ilary Blasi hanno stupito i fan con un Natale all’insegna della solidarietà.
Ambasciatore dell’UNICEF, promotore del progetto Il calcio adotta i bambini abbandonati e dell’adozione a distanza, Totti anche quest’anno non dimentica i più bisognosi. Insieme alla moglie Blasi, Totti è andato in visita alla comunità di Sant’Egidio a Ostia. La coppia è stata ovviamente accolta con tutto il calore e l’entusiasmo possibile da parte della comunità.
Tutt’altro che una visita ‘toccata e fuga’: Totti e Ilary si sono trattenuti a lungo partecipando al laboratorio d’arte che in quelle ore vedeva impegnata l’intera comunità. L’interesse reale per l’attività degli ospiti, per il significato dei quadri e delle varie tecniche di disegno, ha colpito ancora una volta tutti i presenti.
Chiacchiere, selfie, autografi e risate hanno illuminato la giornata della comunità di San’Egidio ma anche quella dei suoi visitatori, Ilary e Totti, sempre sinceramente felici di ritagliarsi del tempo per portare avanti queste attività.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More