Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi e Francesco Totti commuovono tutti: il Natale che non ti aspetti [FOTO]

Che Francesco Totti sia da sempre impegnato nel sociale è cosa nota. Ed è soprattutto uno dei motivi per cui, carriera a parte, il pubblico continua ad amarlo profondamente. Ancora una volta il Capitano e sua moglie Ilary Blasi hanno stupito i fan con un Natale all’insegna della solidarietà.

Ambasciatore dell’UNICEF, promotore del progetto Il calcio adotta i bambini abbandonati e dell’adozione a distanza, Totti anche quest’anno non dimentica i più bisognosi. Insieme alla moglie Blasi, Totti è andato in visita alla comunità di Sant’Egidio a Ostia. La coppia è stata ovviamente accolta con tutto il calore e l’entusiasmo possibile da parte della comunità.

Tutt’altro che una visita ‘toccata e fuga’: Totti e Ilary si sono trattenuti a lungo partecipando al laboratorio d’arte che in quelle ore vedeva impegnata l’intera comunità. L’interesse reale per l’attività degli ospiti, per il significato dei quadri e delle varie tecniche di disegno, ha colpito ancora una volta tutti i presenti. 

Chiacchiere, selfie, autografi e risate hanno illuminato la giornata della comunità di San’Egidio ma anche quella dei suoi visitatori, Ilary e Totti, sempre sinceramente felici di ritagliarsi del tempo per portare avanti queste attività. 

Pulsante per tornare all'inizio