Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Wanda Nara da Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Ha pianto molto per…” [FOTO]

Nella puntata di domani di “Verissimo” una delle ospiti più attese è Wanda Nara. Sappiamo dalle anticipazioni che la moglie e procuratrice di Mauro Icardi parlerà molto del suo lavoro e del rapporto che la famiglia ha conservato con l’Inter.

“Ha pianto molto…”

L’intervista con Silvia Toffanin sarà molto intensa: Wara parlerà dell’Inter, del marito e dell’avventura che la vedrà protagonista a partire da inizio anno nuovo: il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

“Sapevamo che il PSG sarebbe stato un successo per Icardi, ma il destino non so dove ci porterà. Mi è dispiaciuto per l’uscita dell’Inter dalla Champions. Mio figlio è un tifoso nerazzurro e ha pianto. Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato” aggiunge “è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà“.

Pulsante per tornare all'inizio