Come già sapevamo Filippo Fanti, in arte Irama, non parteciperà a Sanremo 2020. L’artista ha voluto spiegare ai suoi fan i motivi della sua scelta e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram. I suoi followers ovviamente sono dispiaciuti di non vedere il proprio cantante del cuore al festival, ma allo stesso tempo felici perché ha rivelato qualche progetto futuro…
Alfonso Signorini questa settimana aveva detto con sicurezza che era stato Amadeus stesso ad escludere Irama dal festival, ma l’artista ha smentito. Il giovane cantante infatti ha preso in mano la situazione su Instagram dichiarando i veri motivi per cui non parteciperà a Sanremo. Ecco cosa ha detto.
Prima di ogni altra cosa ha dichiarato di non essere stato escluso da nessuno poiché lui non avrebbe neanche inviato nessuna candidatura per la partecipazione al festival. Ecco le parole di Irama: “Per me l’anno scorso è stato un palco meraviglioso. Ho raccontato una canzone molto importante, ma ora mi sto occupando di nuovi progetti”. Oltre a nuovi programmi il cantante sta lavorando “su altre cose che ho voglia di raccontarvi e di tirar fuori”.
Amadeus continua a mantenere il segreto, nonostante le discussioni sui Big che parteciperanno a Sanremo sono parecchie. La lista dei “sospettati” infatti si sta allungando sempre di più coinvolgendo gli artisti italiani più famosi e apprezzati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More