Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

La confessione di Irama: ecco perché non parteciperà a Sanremo

Come già sapevamo Filippo Fanti, in arte Irama, non parteciperà a Sanremo 2020. L’artista ha voluto spiegare ai suoi fan i motivi della sua scelta e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram. I suoi followers ovviamente sono dispiaciuti di non vedere il proprio cantante del cuore al festival, ma allo stesso tempo felici perché ha rivelato qualche progetto futuro

Ecco perché Irama non andrà a Sanremo

Alfonso Signorini questa settimana aveva detto con sicurezza che era stato Amadeus stesso ad escludere Irama dal festival, ma l’artista ha smentito. Il giovane cantante infatti ha preso in mano la situazione su Instagram dichiarando i veri motivi per cui non parteciperà a Sanremo. Ecco cosa ha detto.

Prima di ogni altra cosa ha dichiarato di non essere stato escluso da nessuno poiché lui non avrebbe neanche inviato nessuna candidatura per la partecipazione al festival. Ecco le parole di Irama: “Per me l’anno scorso è stato un palco meraviglioso. Ho raccontato una canzone molto importante, ma ora mi sto occupando di nuovi progetti”. Oltre a nuovi programmi il cantante sta lavorando “su altre cose che ho voglia di raccontarvi e di tirar fuori”.

Sanremo 2020 indiscrezioni

Amadeus continua a mantenere il segreto, nonostante le discussioni sui Big che parteciperanno a Sanremo sono parecchie. La lista dei “sospettati” infatti si sta allungando sempre di più coinvolgendo gli artisti italiani più famosi e apprezzati.

Pulsante per tornare all'inizio