Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Capodanno in casa: ecco le migliori attività per divertirsi

La festa di Capodanno si aspetta per tutto l’anno: tutti amano festeggiare, aspettare la mezzanotte per poter finalmente brindare all’anno nuovo. Le idee per rendere questa festa memorabile sono infinite, ma cosa si potrebbe fare a casa? Quasi tutti in questa importante serata si ritrovano infatti tra amici o parenti nella casa prescelta per festeggiare insieme; è arrivato il momento di pensare a qualche idea simpatica per divertirsi come matti a Capodanno.

Le migliori attività per divertirsi a Capodanno

Passare Capodanno a casa non è affatto noioso, di sicuro non serve recarsi in qualche locale chic ed esagerato per divertirsi e passare dei momenti indimenticabili. La cosa essenziale è avere senza dubbio la compagnia giusta, con questa si è già a metà dell’opera. Ora vediamo insieme qualche attività carina da svolgere insieme agli amici prima, dopo e durante l’ultimo cenone dell’anno.

Karaoke

Tra l’antipasto e il primo mettete giù le forchette e sfidatevi a suon di duetti ed acuti: i vicini ringrazieranno, ma voi vi divertirete sicuramente come matti. In fondo chi non ha un amico stonatissimo? Sarà divertente prenderlo in giro mentre canta la sua canzone preferita e la musica metterà tutti di buon umore.

Giochi da tavolo

La sera Capodanno è famosa anche per le lunghe partite ad alcuni storici giochi subito dopo la cena: Tombola, Burraco, Scala Quaranta e ovviamente Poker. Tuttavia ultimamente la moda dei giochi da tavolo di ultima generazione sta invadendo le tavolate di chiunque: scegliete un gioco di squadra che più rappresenta il vostro gruppo di amici e datevi da fare.

Cena con delitto

Questo è un altro gioco, ma dovrete iniziare a giocare appena arrivati a casa: ognuno infatti avrà un ruolo e tutti insieme si dovrà cercare il colpevole di un delitto. Ovviamente almeno due del gruppo dovranno sapere chi sono tutti i personaggi per poter giostrare al meglio il gioco. Sul web si trovano tantissime versioni di “Cena con delitto” e la cosa divertente è che si potranno anche preparare false carte di identità e travestimenti e il gioco durerà anche durante il pasto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio