Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Trono over: Tina abbraccia Gemma, il [VIDEO] di dama e opinionista

Dove eravamo rimasti… ecco cosa è successo tra Tina e Gemma

Trono Over: “La chimica è una cosa che c’è o non c’è” questo il commento alla serata a dir poco fallimentare di Gemma e Juan Luis, che si è addormentato al fianco della povera donna. Gemma si sente davvero ferita, amareggiata. Oggi in studio però la attende un’altra grande delusione: Armando potrebbe portare le prove del tradimento di Juan. Come reagirà al povera Gemma? Forse sta per trovare conforto in colei che mai si sarebbe aspettato potesse portarne…Tina!

Insieme a Torino

La puntata si apre con l’uscita tra Gemma e Juan, nella città sommersa dalla neve. Juan si fa vedere molto affettuoso e romantico, tanto da sciogliere il dolce cuore di Gemma. I due si siedono ad un caffè, per discutere del loro futuro. “Non cerco l’amicizia, io provo per te il sentimento” gli dice Gemma, ma Juan è venuto a Torino solo per conoscerla. Gemma piange perché è felice che lui sia lì con lei, ma vorrebbe qualcosa di più. 

Ti voglio tanto bene” si lascia sfuggire Gemma mentre lo abbraccia. “Anche io te ne voglio“. Maria poi rivela che i due hanno dormito insieme, perché lui si è fermato in hotel con lei. 

Il commento di Gemma

Gemma, dopo un comico siparietto con Tina, è pronta a commentare il suo incontro a Torino. “Ho bisogno di un minuto di silenzio, faccio fatica a raccontare“. Tina interviene costantemente nel racconto con le sue frasi maliziose. Gemma racconta che i due sono andati in hotel ma… Juan si è addormentato! Tina non perde tempo e commenta tra le risate. “Però si è addormentato sulla mia spalla, cercava le mani non mi ha mai lasciata” e Tina rimbocca “solo la mano cercava? Pensa un po’ “. Gemma comunque è innamorata e le piace ricordare gli aspetti dolci della serata. “Io ho provato anche il desiderio di un bacio” ma Tina ride del racconto di Gemma. “Gemma, mentre lui dormiva potevi palparlo! Così almeno..” è il pubblico ride perchè Gemma non ha dormito per guardarlo. “Una nottata da leonesse” ride Tina prendendola in giro.

Perché non c’è stato nessun approccio però? Gemma stessa si fa delle domande. E’ una persona che gli piace, ma ci tiene a dire che è coi piedi per terra e si rende conto che quanto è successo è un campanello d’allarme. “Ma il bacio glielo hai chiesto?” le chiede Maria, ma la risposta di Gemma è vaga: Juan ha capito che Gemma voleva il bacio ma non glielo ha dato. “A livello di amorevolezza mi ha dato tanti bacini affettuosi sulla fronte però a volte ha valore anche un momento così che non ha solo espressioni di carattere fisico, certo alla nostra età non è che ci sia tanto tempo da perdere eh!“. 

Arriva Juan Luis

Gemma: “non riesco a capire cosa provi tu e perché non arriva il bacio“. Non aspetta molto e va dritto al punto, recriminando a Juan la strana attesa. “Da parte mia, come ti ho detto nel bar, non è scattato l’amore” Juan prova a rispondere ma Gemma lo corregge: lui ha parlato di innamoramento e non di amore, è questo è importante. “Non c’è chimica” Juan è lapidario. Gemma è scioccata, non crede alle proprie orecchie. “Tu dici che non c’è chimica o te lo imponi? Perchè in albergo l’altra volta c’è stata?“. Juan si arrampica sugli specchi, non sa cosa rispondere. La scusa? Era stanco, ma Gemma non ci sta “sei sempre stanco!“. 

Gemma chiede chiarimenti ma Juan si indispettisce. C’è una regressione fattuale e Gemma è molto amareggiata. Lei non ha parlato di amore, eppure ci credeva. “Sto cercando di capire perchè mi sembra di essere…” a Gemma mancano le parole. Per fortuna Armando prende in mano la situazione e si intromette. 

Armando “non è innamorato di Gemma perché ama mia sorella”

Armando è imbestialito: “come ti sei permesso di chiamare mia sorella?“. Juan cerca di mantenere la calma e racconta i fatti. Galeotta fu una  mostra organizzata a Napoli. I toni si scaldano subito, perchè Juan viene interrotto costantemente. Nella mostra in questione ha conosciuto la sorella di Armando. 

Questo è un modo scostumato di questa persona [Armando] di dire cose che non s0no vere!” Juan si arrabbia e cerca di continuare la narrazione sebbene Armando gli monti sopra. Secondo lui la sorella di Armando sarebbe solo una simpatia che ha portato ad una frequentazione telefonica. Però Armando non ci sta, per lui le cose sono andate molto diversamente e così fa passare male sua sorella. “Perchè l’hai chiamata recentemente?” gli urla contro Armando, le cose sono poco chiare. In tutto questo Gemma tace. 

Lo scandalo? Ebbene la sorella di Armando ha 44 anni, mentre lui 60 ed è in piena frequentazione di Gemma! Nella chat secondo Armando si leggono frasi come “ti vengo a trovare” e cose molto più compromettenti. Gemma trova il coraggio e parla: “tu mi hai detto che conoscevi la sorella di Armando, ma ora stavi tentando a negare in trasmissione […] io non voglio essere complice di niente e di nessuno perché ho sempre detto tutto anche quando le cose andavano contro di me“. 

La situazione è disperata. Gemma è arrabbiata perché Juan ha tentato di infangare la verità, Juan invece replica che la sua volontà era rivelare la conoscenza ma più avanti. Nessuno ci crede, soprattutto Gemma e Armando. Finalmente interviene Tina. ” Tu Armando devi smettere di intervenire perchè non sei avvocato” ma in realtà la vita privata di sua sorella, secondo lui, le compete e la verità va detta. Inoltre se Gemma voleva la verità, così può capire perchè non si sente attratto: a Juan piacciono le 45enni. 

Le chat incriminate

Io pretendo di sapere se da quando sei in trasmissione hai sentito la sorella” Gemma vuole la verità. Juan nega tutto, ma sicuri che non ci siano chat? Armando chiosa dietro che ha chat che svelano la sua menzogna. Tina continua a difendere Juan e si mette contro ad Armando e la sua “attività di spia” in favore di Gemma. Anche la questione dell’ età secondo Tina non ha senso: si può essere innamorati di una donna giovane come di una più anziana.  

Gemma alla fine scoppia in lacrime, tutto questo per lei è troppo e vuole chiarezza. Nella sua testa rimbomba il ricordo della notte in hotel dove nulla è successo. A conti fatti, la loro sembra una bella amicizia ma nulla di più. Maria imbocca la risposta e Juan alla fine scuote il capo, non si sa se nascerà mai qualcosa. “Ma questa è una prassi che fai con tutte le donne?” chiede Tina, cercando di comprendere il suo modus operandi. Anche questa volta la risposta di Juan è vaga

Il ballo e…

Durante il ballo Gemma e Juan parlano tra loro cercando di trarre il punto delle cose dette fino a questo punto. Anna però piange, più volte viene inquadrata mentre piange e la gente cerca di consolarla. Le sedie vengono tolte, ma la crisi continua. 

 

OGGI!

Gianni e Tina sono motivati a far aprire gli occhi a Gemma: Juan Luis la sta prendendo in giro. Gemma sta così male che si rifugia tra le braccia di Tina…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio