Nella puntata di domani di “Verissimo” una delle ospiti più attese è Wanda Nara. Sappiamo dalle anticipazioni che la moglie e procuratrice di Mauro Icardi parlerà molto del suo lavoro e del rapporto che la famiglia ha conservato con l’Inter.
L’intervista con Silvia Toffanin sarà molto intensa: Wara parlerà dell’Inter, del marito e dell’avventura che la vedrà protagonista a partire da inizio anno nuovo: il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.
“Sapevamo che il PSG sarebbe stato un successo per Icardi, ma il destino non so dove ci porterà. Mi è dispiaciuto per l’uscita dell’Inter dalla Champions. Mio figlio è un tifoso nerazzurro e ha pianto. Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato” aggiunge “è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More