Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Rossella Brescia? Chi è l’ex protagonista di Amici

Luciano Cannito è un coreografo di fama internazionale. Compagno della bellissima Rossella Brescia, è stato uno dei professori di ballo della scuola più famosa della televisione italiana “Amici di Maria De Fillipi”, il talent che tiene incollati alla tv milioni di telespettatori ormai da anni. I due condividono l’amore per la danza, che rappresenta per entrambi una vera e propria ragione di vita.

Chi è Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia

Luciano Mattia Cannito, nasce nel 1962 in provincia di Frosinone. Sin da piccolissimo coltiva il suo amore per la danza con ostinazione e passione. La sua caparbietà lo porterà a raggiungere traguardi importantissimi. Cannito diventa infatti Direttore Artistico del Balletto di Napoli prima,  e Direttore del Balletto di Roma dopo. Luciano è un coreografo conosciuto in tutto il mondo, il suo lavoro lo porta spesso lontano, ma con il cuore è sempre vicino alla sua amata Rossella Brescia.

Luciano Cannito e Rossella Brescia un amore da sogno

Rossella Brescia ed il suo compagno Luciano Cannito si conoscono ad uno spettacolo di danza ed è subito colpo di fulmine. I due hanno molto in comune, non solo la danza, ma anche l’amore per il tetro, per i viaggi, per l’arte in generale. Luciano e Rossella hanno due personalità complementari, così come dichiara lo stesso Cannito.  Rossella e Luciano sono diversi ma indispensabili l’uno per l’altra, i tantissimi interessi che li accomunano li rendono una coppia invidiabile. La conduttrice radiofonica ha trovato in lui la serenità e la stabilità che cercava dopo un lungo periodo di sofferenza dovuto alla separazione dal suo ex marito, il regista Roberto Cenci.

Matrimonio in vista?

Rossella è felice vicino al suo compagno ed il matrimonio non è tra i suoi progetti. La loro relazione procede a gonfie vele ed è come se i due fossero sposati.  Per il momento la coppia non ha in programma di allargare la famiglia, anche se non disdegna l’idea. Luciano e Rossella si godono la loro bellissima storia d’amore e la loro passione per la danza.

https://www.instagram.com/p/B58rm68Idj4/

 

Pulsante per tornare all'inizio