Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Federica Sciarelli? Ecco chi è Giovanni Maria

Federica Sciarelli è una delle presentatrici più apprezzate della televisione. Della sua vita privata si sa davvero pochissimo. Dal suo ex compagno ha avuto un figlio, Giovanni Maria nato nel 1996.

Ecco chi è Giovanni, il figlio di Federica Sciarelli [FOTO]

Da tanti anni al timone del programma “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli ha sempre tenuto la sua vita privata sotto i riflettori. Sappiamo però, che ha avuto un figlio dal suo ex compagno, nato nel 1996, Giovanni Maria.

In un’intervista la Sciarelli ha rivelato che a causa del suo lavoro in cui si occupa di persone scomparse, è diventata una mamma molto apprensiva:

“Anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice ‘Mamma, questo programma mi fa venire l’ansia’. Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, perciò è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli”.

La Sciarelli ha inoltre rivelati di come abbia educato il figlio al rispetto verso l’altro e soprattutto verso le donne:

“Ho cercato più che altro di spiegargli che l’amore non è possesso e che c’è bisogno soprattutto di rispetto. Con tutti. Perché un uomo violento sicuramente ha ricevuto un’educazione sbagliata, che non ha mai contemplato la parola rispetto, appunto…”, ha dichiarato.

Nel 2007 il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che la ritraevano mentre faceva footing col pm John Henry Woodcock, ma la Sciarelli ha precisato: ”Non parlo della mia vita privata. Però non ho niente da nascondere e quindi questa ‘attenzione’ mi può solo infastidire, non preoccupare. E non è una novità”.

Pulsante per tornare all'inizio