Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Emma Marrone? Sono identiche [FOTO]

Emma Marrone è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. La cantante salentina è riuscita a fare breccia nel cuore del suo pubblico, che da anni, con assoluta fedeltà e devozione la segue e sostiene. L’artista, che ha lasciato la sua terra di origine per questioni lavorative, è molto legata alla sua famiglia, in particolare a sua madre.

Chi è la mamma di Emma Marrone

Solo qualche mese fa la pugliese ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia della sua mamma, la signora Maria. Emma ha sempre ammesso di essere molto legata alla sua famiglia e alle sue origini. Appena può scappa infatti nel suo amato Salento per riabbracciare i suoi cari. Il successo e la popolarità non l’hanno affatto allontanata dalle sue radici. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0dE4iMCUyY/?utm_source=ig_embed

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip qualche anno fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino (nel frattempo ritornato tra le braccia della moglie Belen Rodriguez). Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due,  sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno. Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio