Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Luca Argentero? Sono legatissimi

Il suo nome è Francesca Argentero ed è – ebbene sì! – la sorella di Luca Argentero. È la secondogenita della famiglia: se il famoso attore è nato il 12 aprile 1978 e ha quindi oggi 41 anni, la donna è nata il 22 agosto 1980 e conta 38 primavere. Sono entrambi figli di papà Guido e di mamma Agata; Torino è la loro città natale. E, nel caso di Francesca, anche di residenza. La donna, infatti, ha fondato nel 2016 Inside, un’agenzia di comunicazione con sede nel capoluogo piemontese. «Uno spazio creativo», si legge sul sito, «di ricerca e sperimentazione, incentrato su grafica, comunicazione e multimedia design».

Chi è la sorella di Luca Argentero

Assieme alla sorella di Luca Argentero, la squadra conta altri due colleghi (nonché amici) della donna. La Inside si occupa di comunicazione, crossmedia, strategia, consulenza, marketing non convenzionale, social media e web design. E non è il primo progetto di comunicazione che Francesca Argentero intraprende. La donna ha in passato avuto un’altra piccola agenzia di comunicazione personale, completamente gestita da lei. E, cosa più importante, ha creato un progetto anche con suo fratello: si tratta di 1Caffè – La tua buona azione quotidiana. Si tratta di una piattaforma attraverso la quale si può donare e, per il costo di un caffè, supportare uno dei progetti che settimanalmente il sito decide di sostenere. I due ne sono vice-presidenti.

a

Il rapporto tra Luca e Francesca Argentero

Un bellissimo rapporto, insomma, quello che lega i due. Francesca, la sorella di Luca Argentero, compare spesso anche in diverse foto pubblicate dall’attore sui propri canali social, primo tra tutti Instagram. La donna è stata anche una delle prime a commentare pubblicamente la splendida notizia che, lo scorso 10 dicembre, l’ex Grande Fratello ha dato ai propri fan: che lui e Crisitna Marino diventeranno per la prima volta genitori. «Il regalo di Natale più bello della vita», ha scritto tra i commenti Francesca.

Pulsante per tornare all'inizio