Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il debutto del principe George sui social: le [FOTO] a scopo benefico

Il principe George ha sei anni, compiuti a luglio, tutti quanti passati lontano dai riflettori, ma è arrivato il momento del suo debutto ufficiale sui social. Stanno girando, infatti, proprio oggi, delle foto ufficiali che lo ritraggono accompagnato dalla famiglia Windsor.

Le foto del Principe George in cucina: l’iniziativa benefica

Quattro generazioni reali a confronto che stanno letteralmente spopolando sul web. Nelle foto sono presenti la regina Elisabetta II, il primogenito Carlo, il nipote William e ovviamente il piccolo George. Un quadretto di famiglia, quindi, ma che nasconde qualcosa di più: il debutto di George è infatti a scopo benefico. La famiglia Windsor sta infatti osservando il piccolo principino mentre prepara i tradizionali biscotti di Natale per sostenere un’iniziativa della Royal British Legion, Together at Christmas, un supporto alle attività delle forze armate durante le vacanze di Natale. Una splendida iniziativa natalizia per un baby debutto!

George è concentratissimo nel suo piccolo compito, al quale deve essere abituato; Kate Middleton aveva infatti rivelato di fare spesso la pizza insieme ai figli. Cornice delle foto è ovviamente Buckingham Palace, precisamente la sala musica, dove un maestoso albero adornato di cani e corone colora l’atmosfera. Le foto sono state scattate da Chris Jackson, fotografo ufficiale della famiglia Windsor che segue nei suoi viaggi e marito dell’ex assistente personale di Kate, adesso in maternità.

Uno strappo alla regola per una vita riservata e lontano dai riflettori

È probabile che lo scatto sia avvenuto in realtà lo scorso 18 dicembre, giorno del pranzo a Buckingham Palace. Kate e William hanno spesso dichiarato di voler permettere ai figli di fare una vita normale, lontano da gossip, scoop e paparazzi. Per questo è molto difficile vedere i due piccoli sotto i riflettori. Un raro strappo alla regola è stato concesso solo e solamente per la charity action.

Pulsante per tornare all'inizio