Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 23 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Clara ha deciso di denunciare Alberto ma la sua vita è ancora un incubo ad occhi aperti. Il Palladini medita vendetta contro la sua ex cameriera e con le sue orribili macchinazioni Alberto riuscirà a mettere in crisi Clara. Angela, Giulia e Susanna le daranno una mano? Intanto Serena e Filippo decidono di affrontare la questione Otello con Silvia e Michele. Sorprendentemente la soluzione ai problemi viene dal portiere Raffaele, ma cos’ha in mente?
Intanto Arianna ha deciso che non andrà a Londra. Però la scelta di trasferirsi nella capitale britannica per stare vicino ad Alice non convince i più, soprattutto la Landi. Secondo le potrebbe aver paria di ricominciare quindi lo mette di fronte ad una scelta difficile: Andrea dovrò scegliere se partire senza di lei o rinunciare per sempre per amore della sua compagna.
Lo scontro madre e figlia tra Giulia e Angela si inasprisce sempre di più, diventando davvero esasperante ed aspro. Claudia intanto continua a subire la manipolazione di Albero dopo che l’ha denunciato.
Intanto Andrea sembra aver convinto Arianna, sua compagnia, a partire con lui per Londra ma avranno un inaspettato compagno di viaggio in aereo.
Raffale riesce ad incastrare Renato e Otello potrebbe diventare ora un suo convivente a tutti gli effetti. Nel frattempo le cose si complicano per Filippo e Serena dal momento che una situazione particolare sembra preoccuparli molto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More