Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 23 dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 23 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Clara ha deciso di denunciare Alberto ma la sua vita è ancora un incubo ad occhi aperti. Il Palladini medita vendetta contro la sua ex cameriera e con le sue orribili macchinazioni Alberto riuscirà a mettere in crisi Clara. Angela, Giulia e Susanna le daranno una mano? Intanto Serena e Filippo decidono di affrontare la questione Otello con Silvia e Michele. Sorprendentemente la soluzione ai problemi viene dal portiere Raffaele, ma cos’ha in mente? 

Intanto Arianna ha deciso che non andrà a Londra. Però la scelta di trasferirsi nella capitale britannica per stare vicino ad Alice non convince i più, soprattutto la Landi.  Secondo le potrebbe aver paria di ricominciare quindi lo mette di fronte ad una scelta difficile: Andrea dovrò scegliere se partire senza di lei o rinunciare per sempre per amore della sua compagna. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 23 dicembre 2019:

Lo scontro madre e figlia tra Giulia e Angela si inasprisce sempre di più, diventando davvero esasperante ed aspro. Claudia intanto continua a subire la manipolazione di Albero dopo che l’ha denunciato. 

Intanto Andrea sembra aver convinto Arianna, sua compagnia, a partire con lui per Londra ma avranno un inaspettato compagno di viaggio in aereo. 

Raffale riesce ad incastrare Renato e Otello potrebbe diventare ora un suo convivente a tutti gli effetti. Nel frattempo le cose si complicano per Filippo e Serena dal momento che una situazione particolare sembra preoccuparli molto. 

Pulsante per tornare all'inizio