Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 23 al 27 Dicembre: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

In questa settimana lo scontro tra Angela e Giulia si farà sempre più accesso mentre Clara si ritroverà ad essere manipolata da Alberto Palladini, che alla fine ha deciso di denunciare i soprusi subiti in passato. L’attenzione però sarà tutta su Arianna e Andrea

Andrea alla fine ha deciso di andare a Londra ma è riuscito anche a convincere il suo amore a partire con lui  e quindi a portare avanti questo suo progetto di vita. Renato invece, per colpa di Raffaele, potrebbe trovarsi davvero Otello come convivente in casa. Arriva il Natale anche nella serie Raffaele si renderà conto di possedere già tutto quello che desidera e quindi di non avere delle grandi richieste da fare a ‘Babbo Natale’. Per Filippo e Sereno il Natale porta un periodo di stabilità dopo una tempesta turbolenta e momenti difficili. Ma il Natale non porta serenità per tutti. Vittorio infatti si rende conto che la convivenza forzata in casa Giordano comincia a stargli un bel po’ stretta! Intanto Filippo verrà anche informato dell’arrivo a Napoli di Viviana. 

Pulsante per tornare all'inizio