Il suo nome è Roberto Parli ed è il marito di Adriana Volpe. O, come sarebbe meglio specificare, il secondo (nonché attuale) marito della conduttrice televisiva. La donna, infatti, era già convolata a nozze precedentemente con un altro uomo, Chicco Cangini, noto imprenditore e patron del Pineta Club di Milano Marittima, punto di ritrovo estivo per numerosi vip. Il matrimonio con l’uomo, però, non ha avuto grande successo ed è naufragato nel 2000, dopo solo quattro mesi. C’è voluto tempo per l’ex volto di Uno Mattina, ma alla fine ha ritrovato la sua serenità in campo amoroso.
La serenità relazionale è arrivata insieme a Roberto Parli, attuale marito di Adriana Volpe. I due sono convolati a nozze il 6 luglio 2008 e, dopo oltre 10 anni, il loro matrimonio sembra procedere a gonfie vele. I due si scambiano spesso e volentieri romantici post su Instagram (dove li trovate rispettivamente come @adrianavolpereal e @robyparli), pubblicando foto che li vedono ritratti assieme. Sintomo, questo, di un amore in salute. Un amore dalle profonde radici e dai rami rigogliosi e folti. Al punto tale che, proprio da questi rami, nel 2011 è nato il frutto più bello. Stiamo parlando di Gisele, la figlia primogenita (e, almeno per ora, unica) della coppia.
Ma chi è Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe? Di certo meno conosciuto dell’ex conduttrice di Uno Mattina, l’uomo è un importante imprenditore, titolare dell’agenzia House & Co il cui core business è la vendita e l’affitto di immobili nella splendida cornice della Costa Azzurra. È nato a Lugano, in Svizzera. Grande appassionato di sport, ama il tennis, la corsa e il calcio. Quest’ultimo non solo da praticare: è infatti tifosissimo della Juventus, la squadra del cuore che segue ovunque, anche in trasferta.
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More