Cosa c’è stato tra Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti? “Dopo la cena…”
35 anni, lunghi capelli e fascino selvaggio. Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, è tornato spesso agli onori del gossip più che per la sua vittoria nel reality show, grazie al presunto rapporto con la conduttrice Barbara d’Urso e alla polemica sollevata in merito.
Proprio stamattina Mezzetti è tornato ad affrontare la questione sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta 398 mila follower. Lo scenario della foto è quello della finale del GF 2018 dove, tra festeggiamenti e coriandoli, Alberto e Barbara ballano insieme di fronte ai riflettori:
“La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.
“Rimarrai un bellissimo ricordo”; “Dopo cena c’è stato molto di più”: dichiarazioni forti e insieme dolcissime, quelle rilasciate spontaneamente dall’ex concorrente e vincitore del reality. Tra le righe del suo pensiero si leggono un pizzico d’amarezza e di rimpianto per qualcosa che, forse, avrebbe voluto andasse diversamente.