35 anni, lunghi capelli e fascino selvaggio. Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018, è tornato spesso agli onori del gossip più che per la sua vittoria nel reality show, grazie al presunto rapporto con la conduttrice Barbara d’Urso e alla polemica sollevata in merito.
Proprio stamattina Mezzetti è tornato ad affrontare la questione sul suo profilo Instagram, che ad oggi conta 398 mila follower. Lo scenario della foto è quello della finale del GF 2018 dove, tra festeggiamenti e coriandoli, Alberto e Barbara ballano insieme di fronte ai riflettori:
“La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.
“Rimarrai un bellissimo ricordo”; “Dopo cena c’è stato molto di più”: dichiarazioni forti e insieme dolcissime, quelle rilasciate spontaneamente dall’ex concorrente e vincitore del reality. Tra le righe del suo pensiero si leggono un pizzico d’amarezza e di rimpianto per qualcosa che, forse, avrebbe voluto andasse diversamente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More