Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Edelfa Chiara Masciotta per la prima volta in tv dopo l’incidente: ecco come sta [VIDEO]

Atteso e giustamente celebrato ritorno in televisione per Edelfa Chiara Masciotta, ad appena un mese dallo spaventoso incidente che la costrinse in ospedale. Travolta da una macchina in corsa in provincia di Torino, l’attrice trascorse i giorni successivi al sinistro stradale da ricoverata, affidandosi ad un interveno chirurgico per la ricostruzione del naso fratturato. Nei giorni successivi, Masciotta non mancò di aggiornare i propri fan sull’evolversi delle condizioni; e alle prime foto delle cicatrici e degli interventi, è infine seguita la prima apparizione televisiva.

Ospite da Storie Italiane, Edelfa Chiara Masciotta ha dunque avuto modo di raccontare nel dettaglio la dinamica dell’incidente, le modalità di guarigione attraversate e il risultato delle operazioni. La modella appare ora serena, senza però nascondere il taglio di capelli cortissimi e le cicatrici da sala operatoria. “Ero a piedi quando sono stata investita“, racconta. “L’uomo è sceso dalla macchina e rimase con me fino all’arrivo dell’ambulanza. Altri ragazzi e alcune amiche lì per caso mi hanno aiutata“.

Ora, è soprattutto la sensazione di scampato pericolo a far sorridere Edelfa Chiara Masciotta, che comunque non si nega un messaggio importante per gli spettatori: “Lasciamo stare il cellulare alla guida. Stiamo tutti attenti. Sia pedoni che automobilisti. I mezzi di trasporto possono essere un’arma“. Ora il peggio è passato, ma l’episodio promette di lasciare un’impronta importante nella vita di Masciotta. “Quando succedono simili cose ti rendi veramente conto di cosa importi nella vita“, conclude.

“E’ dopo queste esperienze che ti rendi conto di cosa sia importante nella vita”: Edelfa Chiara Masciotta racconta la sua drammatica esperienza a Storie Italiane

LEGGI ANCHE La playlist di Natale sotto il vischio

Pulsante per tornare all'inizio