Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giacomo Urtis, intervento chirurgico alla schiena: il risultato è incredibile [FOTO]

Giacomo Urtis, chirurgo estetico divenuto ormai celebre per essere il “re del botox” dei vip italiani, si è concesso un regalo speciale per questo Natale 2019. Mentre Sonia Bruganelli spera di trovare sotto l’albero un orologio da oltre 30.000 euro, Urtis torna sotto i ferri per un nuovo intervento chirurgico

Giacomo Urtis, classe 1977, ha letteralmente dedicato la sua vita alla chirurgia estetica, praticandola sugli altri ma scegliendola spesso anche per sé. Questo alla schiena non è certo il primo degli interventi al quale si sottopone, basti pensare all’incredibile lifting al viso che lo scorso anno l’aveva visto cambiare significativamente i connotati.

Stavolta Urtis è andato a rimodellarsi i muscoli della schiena, scegliendo proprio il periodo natalizio per affrontare con serenità e relax il duro post-operatorio dell’operazione. È stato proprio lui a svelare ai suoi follower questo nuovo intervento, orgoglioso di sperimentare ogni volta nuove tecniche per sé e per i suoi pazienti: “Ragazzi da un po’ di giorni non mi vedete inquadrato nelle storie… perché a Natale mi son regalato una schiena nuova… tra qualche settimana vi farò vedere i risultati”.

 

Pulsante per tornare all'inizio