Uno tra i momenti più belli del Natale in famiglia è la preparazione dei dolci, ancor più se in compagnia di piccoli aiutanti.
In questo caso non stiamo parlando di una famiglia del tutto tradizionale, si tratta proprio della Royal Family. Chi l’avrebbe mai detto che avremmo visto i reali con le mani piene di farina, zucchero e uova?
Eppure per i nipotini si fa questo e altro, George aveva voglia di un pudding natalizio davvero speciale e così se l’è fatto da solo!
Quattro generazioni di regnanti inglesi: la regina Elisabetta II, il principe Carlo, il principe William e il principino George tutti divertiti e impegnati a mescolare gli ingredienti.
Momenti da ricordare che sono stati fotografati e postati su twitter da Buckingham Palace.
In realtà della preparazione si è occupato solo il piccolo George con in mano il mestolo di legno intento a far amalgamare bene tutti gli ingredienti. La regina e i suoi successori si sono occupati di buttare nell’impasto il mezzo scellino, come da tradizione.
Le foto sono state scattate nella splendida sala da musica di Buckingham Palace, la stessa dove il principino è stato battezzato.
I pudding saranno distribuiti per una campagna della Legione Reale britannica l’anno prossimo ai veterani delle forze armate che si trovano nelle case di cura predisposte. In occasione del 99esimo anniversario della Legione, verranno serviti 99 pudding.
Alla preparazione dell’impasto hanno partecipato anche veterani dell’Iraq e dell’Afghanistan, ex soldati dell’Esercito che adesso lavorano nelle case di cura della carità.
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More