Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Regina e Baby George cucinano insieme il pudding natalizio [FOTO]

Uno tra i momenti più belli del Natale in famiglia è la preparazione dei dolci, ancor più se in compagnia di piccoli aiutanti. 

Quattro generazioni a lavoro

In questo caso non stiamo parlando di una famiglia del tutto tradizionale, si tratta proprio della Royal Family. Chi l’avrebbe mai detto che avremmo visto i reali con le mani piene di farina, zucchero e uova? 

Eppure per i nipotini si fa questo e altro, George aveva voglia di un pudding natalizio davvero speciale e così se l’è fatto da solo! 

Quattro generazioni di regnanti inglesi: la regina Elisabetta II, il principe Carlo, il principe William e il principino George tutti divertiti e impegnati a mescolare gli ingredienti.

Momenti da ricordare che sono stati fotografati e postati su twitter da Buckingham Palace.

La tradizione prima di tutto

In realtà della preparazione si è occupato solo il piccolo George con in mano il mestolo di legno intento a far amalgamare bene tutti gli ingredienti. La regina e i suoi successori si sono occupati di buttare nell’impasto il mezzo scellino, come da tradizione.

Le foto sono state scattate nella splendida sala da musica di Buckingham Palace, la stessa dove il principino è stato battezzato.

I pudding saranno distribuiti per una campagna della Legione Reale britannica l’anno prossimo ai veterani delle forze armate che si trovano nelle case di cura predisposte. In occasione del 99esimo anniversario della Legione, verranno serviti 99 pudding.

Alla preparazione dell’impasto hanno partecipato anche veterani dell’Iraq e dell’Afghanistan, ex soldati dell’Esercito che adesso lavorano nelle case di cura della carità.

Pulsante per tornare all'inizio