Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura frecciatina pungente a Diletta Leotta: “Vestita così perdi credibilità”

In una recente intervista Simona Ventura ha fatto alcune osservazioni sulla collega Diletta Leotta, lanciando quella che è apparsa come una frecciata pungente. Invitata da Tv Talk ad esprimere un parere sulla giovane collega, l’ex moglie di Stefano Bettarini, pare abbia esordito: “Il problema non è diciamo la coscia fuori, che io la vedo con ironia e la trovo una splendida ragazza. Il problema è la credibilità e l’autorevolezza“. Ha ‘sentenziato’ la conduttrice di Settimana Ventura. 

Simona Ventura infatti ha espresso senza filtri il parere che negli anni ha maturato su Diletta Leotta. E se da un lato ne apprezzato la bellezza, dall’altro ne ha in qualche modo contestato l’outfit. Senza accuse o insulti mirati, Super Simo ha tuttavia, in qualche modo, contestato le mise (a volte) troppo succinte della giornalista sportiva. 

Simona Ventura e il ‘confronto’ con le giovani colleghe

Simona Ventura, ha espresso il suo parere sulle colleghe e sull’esperienza in quanto inviata nei campi di calcio e ha commentato: “Se io fossi andata sui campi di calcio vestita in un certo modo… Tenevo una cosa consona a quello che stavo dicendo, altrimenti perdevo di autorevolezza”. Al suo commento Super Simo, aggiunge poi: “Io sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta. Ho avuto un gradino alla volta per fare queste esperienze. Queste ragazze, buon per loro, però non fanno nessun tipo di gavetta e hanno più difficoltà, ed è più facile che possano cadere nel tranello dell’inesperienza e della non conoscenza”. Ed infine sempre su Diletta Leotta e sui commenti che alcuni fanno alle foto della giornalista, postate sui social, Simona Ventura afferma: “Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa… Se fai un certo tipo di fotografie…. . Se vai per quei mari vorrei dire, quei pesci trovi… Non dico che l’abito fa il monaco, però dico che l’autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità…”.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura contro Raffaella Carrà: “Mi aspettavo una persona diversa”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio