Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Incredibile profezia si avvera: nel film “Ritorno al Futuro” il futuro rivelato

Sembra impossibile ma non sono solamente i grandi profeti del passato a raccontarci cosa accadrà nel nostro futuro. Negli ultimi anni si è dedicato largo spazio alle profezie annunciate nei film o nelle serie tv che darebbero delle notizie sul nostro futuro. Molto famose sono per esempio le rivelazioni dei Simpson, come quelle riguardanti il presidente Trump o le gare atletiche. Sapete che anche nel film “Ritorno al Futuro II” è presente una profezia che si è avverata? Scopriamo insieme quale. 

La profezia rivelata

Nel film “Ritorno al Futuro IIè stata inserita una profezia che si è avverata con un solo anno di ritardo. Questo film, forse tra i più acclamati della storia di Hollywood, ha sempre affascinato il pubblico per il suo tema. Chi non vorrebbe andare nel futuro o nel passato e poter sistemare la propria vita? Poco importa poi che nel mentre i due protagonisti combinino qualche guaio di troppo. 

Nel secondo capitolo della saga, in una scena alla spalle di di Marty McFly – interpretato da Michael J. Fox – spunta un ologramma gigante che annuncia la vittoria dei Chicago Cubs alle World Series di baseball. La scena in questione è ambientata nel 21 ottobre 2015 ma il film di Robert Zemeckis è del 1989. 

Dodici mesi dopo, nella via reale, i Cubs vincono davvero le Series, con gran stupore dei fan della pellicola. Marty McFly non poteva crederci. Difficile anche per noi pensate che la cosa si sia avverata davvero. 

Pulsante per tornare all'inizio