Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete quanto ha speso Paris Hilton per i suoi cani? Una cifra esorbitante [FOTO]

Paris Hilton non è nuova a questo genere di cose. Ricca com’è, spende e spande dove può e quando vuole. Questa volta però si è davvero superata facendo una spesa allucinante non tanto per sé, quanto per i suoi migliori amici: i suoi piccoli cani! Per loro infatti ha deciso di realizzare qualcosa di pazzesco, qualcosa che non tutti i cani al mondo possono “vantare” di avere. 

La villa per i cani

Paris Hilton poco fa ha speso l’assurda cifra di 325 mila dollari per creare una villa in formato mini per i suoi adorati chihuahua. Sicuramente Paris non è nuova a stupire per spese fuori dal comuni e stravaganti, ma questa volta forse ha un po’ esagerato. 

La casa è arredata e composta proprio come sarebbe quella degli umani, ma in forma accessibile per dei piccoli cagnolino come quelli di Paris. Insomma, sono i cani più ricchi e fortunati nel mondo! Al suo interno è possibile trovare un comodo divano nero dove dormire, una cuccia rosa per il freddo e una rampa di scale che porta la secondo piano. Da lì i due piccoli cani possono accedere all’esterno e salutare dal balcone la loro padrona

Spese folli per animali domestici

E’ quasi un cliché quello delle grandi ereditiere o donne di successo che visitano i loro amici a quattro zampe. Non cantava anche Fedez del collare di Luis Vitton di Chiara Ferragni? Una villa del resto non è poi questa gran cosa, quando si può permettere di “buttare” 325 mila dollari. 

Non solo Paris comunque, ma anche Miley Cyrus ha fatto una spesa folle per i suoi cani. Nel 2013 ha speso ben 325.000 dollari per compare una Range Rover Sport con la quale poter portare meglio a spasso i suoi amici a quattro zampe: dunque è proprio un vizio delle star quello di viziare i loro cani!

 

Pulsante per tornare all'inizio