Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagno di Alessia Marcuzzi? È un noto sportivo

Il suo nome è Simone Inzaghi ed è l’ex compagno di Alessia Marcuzzi. Da quando esiste il gossip, la Pinella è sempre stata uno dei personaggi più chiacchierati e la cui vita privata è stata più spesso messa al centro dell’attenzione. Merito non solo della notorietà della conduttrice televisiva, reduce dall’esperienza di Temptation Island Vip, ma anche dei diversi volti noti che ha avuto al suo fianco nel corso degli anni. Sì, perché se adesso la donna è felicemente sposata con Paolo Calabresi, il produttore televisivo con il quale è convolata a nozze nel 2014, il passato sentimentale della Marcuzzi è ricco di nomi di spicco.

Chi è Simone Inzaghi, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi

Simone Inzaghi, ex compagno di Alessia Marcuzzi, rientra di certo in questa categoria. Per gli appassionati di calcio, l’uomo non ha certo bisogno di presentazioni. Nato a Piacenza il 5 aprile 1976, è un noto allenatore di calcio, attuale tecnico della Lazio. Come tecnico, è legato alla squadra romana dal lontano 2010. Nel 2010-2011 ha allenato gli allievi regionali, dal 2011 al 2014 gli allievi nazionali, dal 2014 al 2016 la Primavera, e dal 2016 ad oggi la prima squadra. Nel giro di tre anni è riuscito nell’impresa di portare al club numerosi titoli sportivi: una Coppa Italia e ben due Supercoppe Italiane, l’ultima delle quali è stata vinta lo scorso 22 dicembre nel match disputato contro la Juventus.

La storia d’amore tra i due

La storia d’amore con la Lazio per Simone Inzaghi dura da lungo tempo. L’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha infatti militato anche come giocatore nel club biancoceleste, giocandovi dal 1999 al 2010, con qualche breve parentesi nella Sampdoria e nell’Atalanta.
Non meno importante è stata la storia d’amore con la Pinella: i due sono stati insieme per diversi anni, dal 1998 al 2004. Dalla loro relazione è nato, nel 2001, il piccolo Tommaso, oggi maggiorenne. E, nonostante la rottura, la ex coppia è rimasta in ottimi rapporti. Basterà ricordare che, al matrimonio dell’allenatore con Gaia Lucariello celebrato nel giugno 2018, a fare da testimone a Inzaghi c’era proprio lei: la Marcuzzi.

Pulsante per tornare all'inizio