Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Valeria Mazza? Da modella a imprenditrice e mamma [FOTO]

Il viso illuminato dai capelli biondi, fluenti ed eleganti, delineano il profilo divino di Valeria Mazza. La memorabile icona “ragazza jeans” ha oggi 47 anni ma guardando le sue ultime foto su Instagram sembrerebbe che per l’ex modella il tempo non sia affatto passato. Versione idilliaca durante la 46° edizione del “Festival di Sanremo” o esplosiva nella campagna per “Guess” come nel 1995; Valeria Mazza non ha perso le sue caratteristiche vincenti.

Scoperta a soli 14 anni dal parrucchiere Roberto Giordano è nel 1996 che il volto di Valeria appare sulla copertina di “Sports Illustrated” così diventando immediatamente un personaggio noto. La sua carriera si è divisa fra le passerelle più importanti per l’alta moda e i palcoscenici di indimenticabili programmi televisivi. Il suo debutto ufficiale in Italia risale appunto durante la co-conduzione del “Festival si Sanremo” insieme alla showgirl Sabrina Ferilli, capitanato nel 1996 dal memorabile presentatore Pippo Baudo.

Ma oggi, cosa avrà da raccontare la ex top model internazionale? La sua quotidianità è naturalmente cambiata prendendo strade differenti. Infatti in questi ultimi anni Valeria è diventata madre di quattro figli e veste i panni da imprenditrice.

Una vita professionale fra successi

Valeria Mazza non ha mai avuto problemi nel dire la sua età. Infatti, nelle diverse dichiarazioni rilasciate durante alcune interviste ha spesso detto quanto non le spaventi la differenza che nota oggi nel guardarsi allo specchio. Ha un buon rapporto con se stessa e con il suo corpo. Dinamica e attenta nel seguire un’alimentazione sana, Valeria Mazza ha custodito una bellezza incontaminata, pura che ricorda appunto le sue prime apparizioni.

Sposata dal 1998 con l’imprenditore Alejandro Gravier di cui ha avuto ben quattro figli, oggi l’ex modella fa la mamma a tempo pieno, ma non solo. Spesso capita di condividere col marito esperienze professionali nel campo dell’imprenditoria ed immediatamente eccola che veste i panni di una vera professionista. Ora imprenditrice di Paranà, tale ruolo le ha dato maggiore spessore durante la  crescita professionale arricchendo notevolmente il suo bagaglio intellettuale.

https://www.instagram.com/p/B45Ez0llekn/

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio