Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché dovresti comportarti da single anche se sei fidanzata, parla la scienza

Ovviamente essere fidanzata e comportarsi da single non vuol dire scambiare sguardi ammiccanti e effusioni con il primo che capita e davanti al tuo ragazzo, ma vuol dire adottare un atteggiamento che farà sentire bene te e il tuo partner. Stare in un rapporto di coppia non è certamente sempre rose e fiori e quindi è necessario imparare a stare bene prima di tutto con te stessa. Ecco cosa sarebbe bene imparare per avere una relazione duratura e un’immagine di sé sempre alta ed equilibrata.

Tu sei la persona più importante

Fino a prova contraria tu sarai la persona con cui dovrai avere sempre a che fare: non potrai liberarti in nessun modo di te stessa e quindi prima o poi dovrai imparare ad accettarti nei tuoi pregi e nei tuoi difetti. Dovresti essere la tua priorità e sapere quando è giusto prenderti dei momenti per te: passare del tempo in coppia è meraviglioso, ma non dimenticarti che tu vieni prima di tutto.

Inoltre le coppie che passano insieme ogni momento della loro esistenza sono senza ombra di dubbio anche le più noiose e prive di vitalità. Dedicare del tempo a te stessa, portare avanti i tuoi interessi e le tue passioni ti farà anche avere qualche nuovo argomento di conversazione con il tuo lui.

Circondati di amici e conoscenti

Alcune persone che tendono a concentrarsi solo ed unicamente sul proprio partner rischiano di restare sole nel momento in cui la relazione finirà. Certo, non è detto che finisca nulla, ma ricorda che tutto è sempre possibile. Circondati di amici, mantieni i tuoi contatti e i tuoi giri e non te ne pentirai. Inoltre è importante che tu veda anche altre persone oltre a tuo lui: chiama le amiche e vai a farti un giro con loro!

Insomma, per avere un rapporto sano con te stessa e con il tuo partner è bene accettarsi, dedicare del tempo a te e non dimenticarsi mai di non nascondersi. La tua personalità è importante, anche se sei in una relazione amorosa.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio