Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Albano Carrisi: “Sono innamorato”, ma la dedica non è per Loredana o Romina

Non è stato un Natale fra i più felici per Albano Carrisi, reduce dalla morte della madre Jolanda, a cui era legatissimo. Ci si sta chiedendo con chi il cantante stia condividendo il proprio dolore e la scelta sembra ricadere proprio su Loredana Lecciso, insieme a lui e ai figli durante il funerale.

L’amore per la mamma era viscerale, come aveva dichiarato Albano stesso:
Posso dire di essere profondamente innamorato. Lo sono dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni.
Mentre Loredana è stata presente ai funerali, Romina Power aveva invece comunicato sui social, in una nota su Facebook, che non sarebbe stata presente. Che quindi Albano Carrisi abbia avuto riavvicinamento con Loredana Lecciso o sia stato semplicemente un gesto di vicinanza e affetto in un momento delicato?
Non è dato sapere se Albano Carrisi al momento stia trascorrendo la sua quotidianità con Loredana o Romina, al momento. Non si sa quali delle due storiche compagne sia al momento più vicina al cantante di Cellino San Marco. Anzi, le indiscrezioni non confermate fanno pensare che possa esserci addirittura una terza donna nella vita dell’uomo.
Albano ha infatti ammesso di essere innamorato. Ma di chi? Forse sarebbe meglio chiedere, di cosa? Infatti la realtà non è come molti se la sono immaginata. Il cantante ha svelato in una lunga intervista a Nuovo di chi sarebbe attualmente innamorato:
Sono innamorato della vita, del lavoro e della musica. È proprio la musica la mia vera fidanzata, a lei dedico la mia vita o quel che resta di essa.
Nel corso della stessa intervista, Carrisi avrebbe lanciato un appello a Romina Power e Loredana Lecciso per deporre l’ascia di guerra. Che il Natale porti consiglio?
Pulsante per tornare all'inizio