Chi è Leo, il figlio di Alessandro Gassmann pronto per Sanremo Giovani 2020

Leo, il giovane e talentuoso figlio di Alessandro Gassmann è riuscito ad aggiudicarsi il consenso per la partecipazione a Sanremo Giovani 2020, il prossimo febbraio. Il talentuoso nipote del celeberrimo Vittorio Gassmann è tra le nuove proposte di Sanremo con il suo brano “ Va bene così”. Leo, ricevuta la notizia, ha prontamente condiviso la sua gioia via Instagram con tutti i suoi follower :”Non ci credo neanche io, sono troppo felice e vi voglio bene tutti”,così commosso dichiara Leo. Non si  sono fatti attendere gli auguri rivolti all’artista dal papà Alessandro che via Twitter scrive :” Sii coraggioso, avanti così”. (Continua dopo la foto)

 

Chi è  Leo Gassmana, figlio e “nipote” d’arte.

Leo è un ragazzo dai modi gentili. Per il giovane artista la musica viene “ prima di tutto” così’ come lui stesso dichiara. Leo, non è un volto nuovo nel panorama artistico italiano. Lui stesso sa di essere molto fortunato,ma sa anche si dover fronteggiarsi con due artisti dallo spessore immenso,il nonno Vittorio ed il papà Alessandro. “Mi reputo un ragazzo fortunato, ma la mia è una condizione anche impegnativa”. Con il papà Alessandro, Leo ha un ottimo rapporto :”Mi ha sempre lasciato libero di scegliere seguendomi molto attentamente come solo il padre migliore del mondo potrebbe fare.”  Alessandro Gassmann si conferma quindi, una persona dotata di straordinaria intelligenza ed un ottimo padre, oltre ad essere un professionista senza eguali. Ma è stata la mamma, Sabrina ad incoraggiare il giovane ragazzo, consigliandogli di assecondare il suo talento naturale, il canto. Leo ha frequentato il conservatorio, studiando con diligenza e migliorandosi quotidianamente. Il giovanissimo Leo Gassmann, piace tanto per la sua semplicità e bravura, convince per il suo temperamento e la sua naturale predisposizione a stare sul palcoscenico.

Vera Turco

Pubblicato da
Vera Turco

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa