Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Leo, il figlio di Alessandro Gassmann pronto per Sanremo Giovani 2020

Leo, il giovane e talentuoso figlio di Alessandro Gassmann è riuscito ad aggiudicarsi il consenso per la partecipazione a Sanremo Giovani 2020, il prossimo febbraio. Il talentuoso nipote del celeberrimo Vittorio Gassmann è tra le nuove proposte di Sanremo con il suo brano “ Va bene così”. Leo, ricevuta la notizia, ha prontamente condiviso la sua gioia via Instagram con tutti i suoi follower :”Non ci credo neanche io, sono troppo felice e vi voglio bene tutti”,così commosso dichiara Leo. Non si  sono fatti attendere gli auguri rivolti all’artista dal papà Alessandro che via Twitter scrive :” Sii coraggioso, avanti così”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6SyAxcCaLW/

 

 Chi è  Leo Gassmana, figlio e “nipote” d’arte.

Leo è un ragazzo dai modi gentili. Per il giovane artista la musica viene “ prima di tutto” così’ come lui stesso dichiara. Leo, non è un volto nuovo nel panorama artistico italiano. Lui stesso sa di essere molto fortunato,ma sa anche si dover fronteggiarsi con due artisti dallo spessore immenso,il nonno Vittorio ed il papà Alessandro. “Mi reputo un ragazzo fortunato, ma la mia è una condizione anche impegnativa”. Con il papà Alessandro, Leo ha un ottimo rapporto :”Mi ha sempre lasciato libero di scegliere seguendomi molto attentamente come solo il padre migliore del mondo potrebbe fare.”  Alessandro Gassmann si conferma quindi, una persona dotata di straordinaria intelligenza ed un ottimo padre, oltre ad essere un professionista senza eguali. Ma è stata la mamma, Sabrina ad incoraggiare il giovane ragazzo, consigliandogli di assecondare il suo talento naturale, il canto. Leo ha frequentato il conservatorio, studiando con diligenza e migliorandosi quotidianamente. Il giovanissimo Leo Gassmann, piace tanto per la sua semplicità e bravura, convince per il suo temperamento e la sua naturale predisposizione a stare sul palcoscenico.

https://www.instagram.com/p/B2wuauPihFZ/

Pulsante per tornare all'inizio