Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 25 dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, mercoledì 25 dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Anche a Palazzo Palladini arriva il Natale e tutti saranno alle prese con i preparativi per celebrarlo al meglio.  

Silvia decide di rassegnarsi a subire le scelte cocciute di Otello e Teresina, soprattutto le testardaggini di sua madre. Guido capirà che, anche se cresciuti, i figli restano sempre dei bambini per i loro genitori.

Angela dovrà affrontare una situazione imprevista sul lavoro e fare i conti con gli imprevisti del suo mestiere. Serena invece cambierà il suo Natale rispetto a come si aspettava che sarebbe andato.

Nel frattempo Raffaele, dopo aver riflettuto sulla vita, capirà che possiede tutto quello che più desidera al mondo e che per questo Natale non desidera altro che avere la serenità nel cuore. Però forse il Natale non è venuto solo a portare gioia e serenità… 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 dicembre 2019:

Nella puntata speciale di Natale avremo un grande cambiamento: il volto di Jimmy non sarà più quello di Carlo Coppola, ma bensì del giovanissimo attore emergente Gennaro De Simone! C’è stato un nuovo recasting tra gli attori più piccoli di Un posto al sole. L’episodio si preannuncia magico dal momento che dedicherà anche qualche momento a lui e all’interazione con la sua cuginetta Bianca. 

Bianca e Jimmy saranno la vera anima del Natale, dal momento che emozionati si svegliano per capire che cosa ha portato loro Babbo Natale. Ma la cosa si ripeterà anche il giorno dopo tanto da far capire che i due siano finiti in un loop temporale che li riporta a vivere sempre il Natale, ma tale prodigio gli farà capire qualcosa di molto importante. Spezzeranno la catena quando, invece di correre dai regalo e dai balocchi, andranno dai loro cari. 

Pulsante per tornare all'inizio