Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Antonio Conte? È bellissima [FOTO]

Dal 2013 al fianco dell’allenatore Antonio Conte c’è la bellissima Elisabetta Muscarello. Da oltre venti anni insieme, ecco chi è la moglie dell’allenatore dell’Inter.

Ecco chi è Elisabetta, la moglie di Antonio Conte [FOTO]

Classe 1975, Elisabetta Muscarello è nata a Torino, città in cui ha conosciuto il suo attuale marito, Antonio Conte. I due si sono conosciuti quasi per caso, quando l’allora calciatore della Juventus approdò in Piemonte a 22 anni, mentre lei ne aveva soli 15. I due erano vicini di casa ma la loro relazione è iniziata solo qualche anno più tardi. Nel 2007 è nata la loro primogenita, Vittoria, mentre nel 2013 sono convolati a nozze.

Riguardo il loro primo appuntamento ci sarebbe un aneddoto divertente: Antonio avrebbe giocato la carta del ‘lusso’, presentandosi a bordo di una Porsche, senza conoscere davvero i gusti della sua futura moglie, che avrebbe detto:  “Queste macchine non mi piacciono, preferisco cose più semplici“. I due si sarebbero sposati poi nel bar in cui lavorava il papà della ragazza.

Su di lei non si hanno tantissime informazioni ed essendo davvero riservata abbiamo avuto modo di vederla tra gli spalti per supportare il marito. Proprio lui durante gli Euro 2016, l’allora ct dell’Italia, fece un gesto d’amore per la sua dolce metà che lasciò tutti senza parole: a fine partita di Italia-Spagna, finita 2-0 per gli azzurri, l’allenatore corse da sua moglie per festeggiare la vittoria con un bacio super romantico.

Antonio Conte possiede una casa a Torino, la città in cui per anni ha vissuto sia da calciatore che poi da allenatore della Juventus. Per motivi di lavoro, però, si sposta di città in città. Ha vissuto a Londra quando allenava in Inghilterra e poi a Milano, da allenatore dell’Inter. Al termine della stagione 2018-2019 il tecnico è stato chiamato dall’Inter per sostituire Luciano Spalletti. Le notizie si sono rincorse già dal mese di aprile e si sono moltiplicate dopo l’ultima giornata di campionato, ma l’annuncio ufficiale dell’inizio dell’avventura nerazzurra è arrivata a maggio 2019.

Pulsante per tornare all'inizio