Cose da Vip

Belen e Cecilia: le sorelle Rodriguez lontane durante le festività natalizie

Belen e Cecilia sono inseparabili eppure hanno scelto di passare le festività natalizie lontane. Da quanto sappiamo infatti le belle sorelle Rodriguez hanno passato sia la Vigilia che il 25 dicembre separate e probabilmente faranno lo stesso anche a Capodanno. Scopriamo insieme come mai le due giovani donne hanno deciso di non trascorrere le Feste insieme.

Sorelle Rodriguez divise: ecco perché

Perché le showgirl argentine più famose d’Italia hanno deciso di non vedersi la sera della Vigilia e a Natale? Le sorelle infatti hanno un bellissimo rapporto e nessuno si aspettava di non vederle festeggiare insieme. La risposta è nel cuore di entrambe: Belen ha infatti deciso di seguire Stefano De Martino a Napoli e di trascorrere le festività con la sua famiglia; Chechu – così è soprannominata Cecilia – invece sta trascorrendo queste giornate magiche a Trento insieme al suo grande amore Ignazio Moser. La piccola Cecilia tuttavia ha sentito la mancanza della sua sorellona durante la notte di Natale e ha pubblicato su Instagram una frase davvero molto dolce: “Belen mi manchi“.

Anche i genitori delle due donne non sono stati con le loro amate figlie perché sono recentemente volati in Argentina per trascorrere qualche bella giornata al caldo. Non resteranno soli in ogni caso, perché la loro secondogenita Cecilia li raggiungerà per Capodanno.

Capodanno al caldo o no?

Le sorelle Rodriguez passeranno insieme almeno l’ultima notte dell’anno? Cecilia correrà presto tra le braccia di mamma e papà insieme ad Ignazio e ad altri parenti, mentre invece i progetti di Belen non sono ancora perfettamente delineati. La showgirl trascorrerà gli ultimi giorni del 2019 insieme al piccolo Santiago e il bel ballerino De Martino? Staremo a vedere.

 

Pulsante per tornare all'inizio