Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti, il seno esagerato stretto tra i lacci: il web impazzisce [FOTO]

Sempre attenta a stuzzicare i fan con diverse foto e storie provocanti, Antonella Mosetti si mostra più sexy che mai e infiamma i suoi 528 mila followers.

46 anni e lo spirito di una ventenne, ma non solo: il tempo sembra non essere mai passato per Antonella, che continua a sfoggiare un fisico da dea. Basta un suo scatto ad infiammare il web, incredulo di fronte alle sue sensualissime curve esplosive.

L’aria di Natale sembra renderla più bella che mai e, tra la foto provocante accanto all’albero fatto in casa e quest’ultimo selfie super ammiccante, Antonella tiene alta la temperatura sul web anche a dicembre. Eccola in questo scatto ad alto tasso erotico mentre sfoggia una scollatura da capogiro. La magliettina aderisce al suo décolleté abbondante, mentre i lacci stretti attorno alle curve rendono il suo seno davvero esplosivo. Il parere dei fan è unanime: “Antonè sei la numero 1, il caso è chiuso”.

Pulsante per tornare all'inizio