Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Capodanno 2020: ecco le migliori idee last minute

Esistono due tipi di persone: c’è chi organizza cosa fare a Capodanno mesi prima e chi non se ne preoccupa fino all’ultimo. Voi che tipi siete? Fate parte di gruppi Whatsapp per organizzare il cenone da Pasqua o avete scelto di prendere una decisione all’ultimo minuto? Qui elencate è possibile trovare alcune idee last minute per passare un Capodanno indimenticabile senza essersi stressati per mesi.

Capodanno 2020: idee dell’ultimo minuto

Non è importante avere un budget enorme per passare un Capodanno con i fiocchi, l’importante sarà sfruttare al meglio la fantasia e inventarsi qualche nuova fantastica idea per divertirsi da soli o in compagnia. Ecco qualche spunto per non restare a girarsi i pollici proprio l’ultima sera dell’anno e per godersi al massimo il primo giorno del 2020.

Viaggio in una città europea

Prenotare dei biglietti aerei durante le festività solitamente è molto dispendioso, ma date un’occhiata alle offerte last minute. Infatti molto spesso è possibile trovare delle offerte molto convenienti per voli che partiranno dopo poche ore. Vi basterà scegliere: Parigi, Praga, Vienna saranno lì ad aspettarvi. L’importante in questi casi è avere a portata di mano un trolley e dei vestiti pesanti: l’aereo potrebbe partire davvero dopo pochissime ore e dovrete correre in aeroporto.

Due giorni nella natura

Il tempo dovrebbe essere bello e quindi sarebbe giusto approfittarne per vivere per ben due giorni immersi nella natura. Non servirà andare chissà quanto lontano, sicuramente vicino alla vostra città ci sarà un luogo verde facilmente raggiungibile in macchina. Solo qualche chilometro per allontanarsi dalla frenesia cittadina e godersi dell’aria pulita e fresca.

Serata in casa con gli amici

Sicuramente anche qualche vostro amico non si è organizzato fino ad ora e ha voglia di stare un po’ in compagnia. Non è un’idea triste o qualcosa che si fa tanto perché si è rimasti senza nulla da fare: siete amici e avete il desiderio di condividere questo momento speciale. Basterà avere con sé qualche gioco da tavolo, un po’ di prosecco e la serata prenderà il via in pochissimi minuti.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio