Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis sensualissima: il VIDEO dell’allenamento infiamma i fan

Elisabetta Canalis non si ferma mai, neanche il giorno della vigilia di Natale. La showgirl ha deciso di dedicare il giorno che precede le festività natalizie all’attività fisica, concedendosi una sessione straordinaria di allenamento di boxe. A coordinarla il suo coach, uomo invidiatissimo da metà della popolazione italiana maschile. Il motivo? Semplice: nel suo completo sportivo, costituito da un crop top e da un leggins aderente, la donna ha di certo risvegliato le fantasie di molti.

L’allenamento di Elisabetta Canalis

Se qualche giorno fa Elisabetta Canalis aveva di mostrarsi al suo pubblico con un abito decisamente femminile, che presentava una profonda scollatura in grado di metterle ben in risalto il decolleté, nel giorno della vigilia di Natale la showgirl ha optato per un altro outfit. Il suo abbigliamento tecnico, decisamente più indicato per dedicarsi a una seduta di boxe, non le ha però fatto perdere neanche un grammo di sensualità. E ha così sortito lo stesso effetto: quello di stuzzicare il pubblico maschile, alzando la temperatura tra i commenti.

 

Sensualità a non finire

Sì, perché il video che ritrae Elisabetta Canalis in abiti sportivi mentre si dedica, il giorno della vigilia di Natale, a un allenamento di boxe, è stato pubblicato dalla stessa showgirl sul proprio profilo Instagram. I fan della donna non hanno mancato di notare come il top le abbia messo in risalto il seno e quanta sensualità può sprigionare una donna dedita ad uno sport praticato quasi prettamente da uomini.

Pulsante per tornare all'inizio