Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari si sposa? La clamorosa notizia, nozze fissate

Il rapporto tra Tina Cipollari e l’attuale compagno Vincenzo Ferrara sembra procedere meglio del previsto. Dopo i lunghi anni trascorsi insieme a Kiko Nalli, periodo di massima esposizione televisiva della coppia terminato con la separazione, la matrona del Trono Over sarebbe ora pronta a compiere nuovamente il grande passo; almeno, questo è quello che traspare dalle dichiarazioni raccolte da Nuovo. Il settimanale attualmente in edicola avrebbe infatti registrato le dichiarazioni di un amico intimo della coppia; la fonte, non rivelata, avrebbe annunciato la prossimità delle nuove nozze tra i due. Addirittura, ci sarebbe persino un periodo fissato, con la fase di organizzazione avviata da tempo.

Sarebbero pronti al grande passo Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: accettata la proposta, la cerimonia del matrimonio tra i due potrebbe andare in scena a marzo

Secondo quanto riferito al settimanale, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara avrebbero deciso di mettersi alla prova con un nuovo matrimonio la settimana precedente a Natale. La proposta sarebbe arrivata da lui, e nonostante i tentennamenti espressi negli scorsi mesi, la compagna avrebbe accettato. In passato, Cipollari aveva più volte dichiarato i propri dubbi a proposito di un nuovo matrimonio; dopo i tredici anni in coppia con Nalli, i tre figli e il divorzio, l’idea di tornare sull’altare non sembrava convincere l’opinionista. Che ora sembra aver cambiato idea.

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe dunque stato fissato per il marzo del 2020. Poco più di tre mesi per portare avanti una fase di organizzazione già avviata; se la notizia venisse confermata, è probabile che in seguito alle festività arriverebbero le prime notizie in merito alla cerimonia. Cipollari e Ferrara, ristoratore toscano lontano dal mondo dello spettacolo, sono insieme da un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE Tina Cipollari struccata, l’opinionista come non l’avete mai vista [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio