Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

10 attori di Hollywood rifiutati per recitare ruoli cult in film da Oscar [FOTO]

Sono tante le star di Hollywood che hanno rifiutato o che sono state bocciate per un ruolo iconico, eccone alcune:

Jack Nicholson, Michael Corleone (Il Padrino)

Il nostro amatissimo Joker rifiutò il memorabile ruolo del boss della mafia in favore di Al Pacino, perché era convinto che «gli italiani dovessero fare gli italiani».

Gwyneth Paltrow, Rose (Titanic)

Ve la immaginereste avvinghiata a Leo DiCaprio sulla prua del Titanic, al posto di Kate Winslet? Prima di prendersi la rivincita con l’Oscar per Shakespeare in Love, la dolce Gwyneth fu scartata per il ruolo nel cult romantico per eccellenza. 

John Travolta, Forrest (Forrest Gump)

Tony Manero rifiutò il ruolo che valse l’Oscar a Tom Hanks ammettendo, solo, in seguito che «rinunciare a Forrest Gump è stato un grosso errore».

Tom Cruise, Tony Stark (Iron Man)

Riuscireste a immaginare Tom Cruise nell’armatura di “Iron Man” mentre sfreccia nei cieli al posto di Robert Downey Jr.? Ebbene, è rimasta una “mission impossible” per Tom che si avvicinò al ruolo di Tony Stark, ma non la spuntò.

Jennifer Lawrence, Bella Swan (Twilight)

Prima di indossare i panni della ragazza di fuoco, Katniss Everdeen, nella saga di “Hunger Games”, la Lawrence fallì il provino per “Twilight”. Fu battuta da Kristen Stewart.

Olivia Wilde, Naomi (The Wolf of Wall Street)

La star di “Tron: Legacy” fu scartata per il ruolo di bomba sexy in favore di Margot Robbie che ammaliò DiCaprio e il pubblico intero.

Pulsante per tornare all'inizio