Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano, la proposta a Natale [FOTO]

Una notizia che i fan aspettavano da tempo. Pare che finalmente sia arrivata la conferma ufficiale: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano. La proposta arriva in un giorno speciale. L’ex campione di nuoto ha infatti chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie il giorno di Natale e proprio sotto un luminoso albero di Natale. Un regalo inaspettato, soprattutto dell’ex velina, che tra i doni natalizi ha ricevuto un anello di fidanzamento e una proposta di nozze. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia ormai da due anni, ma entrambi avevano vissuto in precedenza due relazioni molto importati. L’ex campione di nuoto è stato legato per anni alla collega Federica Pellegrini e l’ex velina ha vissuto dal 2012 al 2017 un’intesa storia d’amore con il biker di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Proprio per questo, forse, non tutti pensavano che Giorgia e Filippo procedessero verso il grande passo, ma a quanto sembra il loro amore ha superato le sofferenze per le relazioni passate. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la proposta sotto l’albero

She said… YES“, così l’ex campione di nuoto annuncia le nozze con la sua fidanzata su Instagram. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno voluto condividere questo importante momento con i fan sui social. Ed entrambi a distanza di poche ore dalla proposta, sotto l’albero di Natale, hanno postato uno scatto simile su Instagram. E se Filippo si è limitato a commentare lo scatto con “Ha detto sì”, Giorgia ha condiviso tutta la sua emozione con i follower. E sotto lo scatto che la ritrae avvinghiata al fidanzato e futuro sposo, scrive: “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”. Tra le congratulazione non sono mancate quelle di amici e colleghi, tra loro anche l’ex tennista Flavia Pennetta e Melissa Satta. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio