Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giorgia Palmas, ricordate il suo ex? Volto noto di Striscia La Notizia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato le nozze. Con un post pubblicato su Instagram, l’ex velina di Striscia La Notizia ha ufficializzato il suo legame con lo sportivo. Oggi sono belli, felici ed innamorati e sembrano proprio fatti l’uno per l’altra, ma ricordate chi c’era accanto alla bellissima prima di lui?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: amore finito

Dopo sei lunghi anni di fidanzamento, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono detti improvvisamente addio. I due si sono conosciuti nel 2001 e galeotta è stata la trasmissione Paperissima Sprint. In una recente intervista, a proposito della sua relazione con il biker ha confidato: “È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però non poteva avere lunga vitra. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1Q5SpbIjzp/

La felicità ritrovata

Giorgia Palmas pare abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita. Quello con Filippo Magnini è stato un amore a prima vista, un sentimento travolgente che li porterà dritti fino all’altare. Per lei le festività natalizie sono state particolarmente sorprendenti: ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio dal suo partner: “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire Filippo sono la persona più felice del mondo”. Con questo post pubblicato su Instagram, l’ex velina ha comunicato ai suoi follower l’inizio di un nuovo progetto di vita insieme.

https://www.instagram.com/p/B6gQdZYob_5/

Pulsante per tornare all'inizio