Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico fuori di seno: il vestito non contiene tutto [FOTO]

“Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano”, una didascalia perfetta per il regalo di Natale che Raffaella ha deciso di fare a tutti i suoi followers. In un vestito rosso provocante guarda la telecamera e invita tutti a pensare a lei e al suo seno in vista anche durante le festività.

 

Raffaella è esplosiva! 

La 31enne modella napoletana si esibisce in tutta la sua maestosa bellezza sui social. Il seno è particolarmente in vista, e il selfie scattato dopo prima del pranzo in famiglia è decisamente hot!

Curve mozzafiato, vitino sottile, i ricci neri raccolti in uno chignon che le incornicia il volto. Raffaella è un vero schianto. Il vestito rosso è più che attillato e vista la scollatura niente viene lasciato all’immaginazione.

A completare l’atmosfera sensualissima lo sguardo languido della sexy showgirl.

Tutti pazzi per Raffaella

Uno scatto bollente molto apprezzato dai followers che si sono scatenati lasciando tanti commenti e dichiarazioni d’amore. Post che infiammano i social, quelli pubblicati dalla Fico che talvolta viene criticata perché troppo audace e provocatrice.

Mamma della piccola Pia, nata dalla love story con il calciatore Mario Balotelli, di recente Raffaella Fico è stata ospite in tv per prendere le difese dell’ex. Il calciatore è stato vittima di cori razzisti allo stadio e la modella ha rivelato che questo problema si è ripercosso sulla figlia, anche lei di recente insultata a scuola proprio per il colore della pelle.

Pulsante per tornare all'inizio