“Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano”, una didascalia perfetta per il regalo di Natale che Raffaella ha deciso di fare a tutti i suoi followers. In un vestito rosso provocante guarda la telecamera e invita tutti a pensare a lei e al suo seno in vista anche durante le festività.
La 31enne modella napoletana si esibisce in tutta la sua maestosa bellezza sui social. Il seno è particolarmente in vista, e il selfie scattato dopo prima del pranzo in famiglia è decisamente hot!
Curve mozzafiato, vitino sottile, i ricci neri raccolti in uno chignon che le incornicia il volto. Raffaella è un vero schianto. Il vestito rosso è più che attillato e vista la scollatura niente viene lasciato all’immaginazione.
A completare l’atmosfera sensualissima lo sguardo languido della sexy showgirl.
Uno scatto bollente molto apprezzato dai followers che si sono scatenati lasciando tanti commenti e dichiarazioni d’amore. Post che infiammano i social, quelli pubblicati dalla Fico che talvolta viene criticata perché troppo audace e provocatrice.
Mamma della piccola Pia, nata dalla love story con il calciatore Mario Balotelli, di recente Raffaella Fico è stata ospite in tv per prendere le difese dell’ex. Il calciatore è stato vittima di cori razzisti allo stadio e la modella ha rivelato che questo problema si è ripercosso sulla figlia, anche lei di recente insultata a scuola proprio per il colore della pelle.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More