Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Giorgio Manetti da giovane? Identico a Claudio Baglioni [FOTO]

Giorgio Manetti, conosciuto come il “gabbiano” del Trono Over di Uomini e Donne, è stato il cavaliere fiorentino che ha fatto innamorare perdutamente Gemma Galgani. La loro storia ha fatto sognare tutti i telespettatori, che speravano in un lieto fine per la Dama. Questo purtroppo non è avvenuto e Giorgio, dopo tanti anni ha abbandonato la trasmissione.

Giorgio Manetti da giovane [FOTO]

Qualche tempo fa, Giorgio Manetti, uno degli indimenticabili protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ha caricato sui social degli scatti che lo ritraggono da giovane. Le foto sono diventate subito virali e son finite sui giornali di gossip, mostrando come l’uomo sia stato un bellissimo ragazzo e di come ancora ora ne conservi intatto il fascino.

Fisico perfetto e capelli scuri, Giorgio in questi scatti si mostra in tutto lo splendore della giovane età. Ma non si può certo dire che il tempo non sia stato clemente con lui: all’interno del programma, infatti, l’uomo ha riscosso un discreto successo. In particolare, è tornato a parlare della sua esperienza, legata alla frequentazione avuta con Gemma Galgani:

Non rinnego nulla del mio percorso e della mia storia con Gemma: sono stato me stesso, sono stato Giorgio e ho portato avanti la mia filosofia di vita. Sono sempre stato vero. Stare soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola… oppure, Gemma, non ce la farai mai”, ha dichiarato Giorgio in una recente intervista.

Dopo aver abbandonato il programma e aver intrapreso alcune conoscenze all’interno degli studi Mediaset, Giorgio Manetti ha ritrovato il sorriso al di fuori delle telecamere. La sua nuova compagna si chiama Caterina e fra i due, come da lui raccontato, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Pulsante per tornare all'inizio