Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, svelata la data ufficiale della prima puntata

C’è voluto un mese extra per completare l’organizzazione e la pianificazione, ma la nuova stagione del Grande Fratello Vip si prepara finalmente a debuttare, la seconda settimana di gennaio. Inizialmente previsto per dicembre, il perfezionismo del conduttore e autore Alfonso Signorini avevano spinto la produzione a prendersi il suo tempo; completato infine il cast, reso noto a scaglioni nelle settimane precedenti a Natale, e ufficializzate le modalità di messa in onda degli episodi, il GF Vip è finalmente pronto a partire.

Primo appuntamento con la nuova stagione del Grande Fratello Vip previsto per mercoledì otto gennaio: seguiranno due appuntamenti a settimana lunogo i mesi successivi

Sarà dunque l’8 gennaio 2020 la data d’esordio del Grande Fratello Vip. Il reality ereditato da Alfonso Signorini dopo l’addio di Ilary Blasi trasmetterà la sua prima puntata il secondo mercoledì del nuovo anno; la programmazione designata è ovviamente quella della prima serata, nella storica sede di Canale 5. Qui, la quarta edizione del reality si presenterà al pubblico con l’episodio di presentazione; a seguire, il reality andrà in onda due volte a settimana, presumibilmente mercoledì e venerdì, riproponendo il doppio appuntamento sperimentato con successo la scorsa edizione.

In mesi e mesi di selezioni, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha radunato per l’occasione un cast notevole. Esordienti assoluti, protagonisti del gossip e veterani del mondo reality si alterneranno nella Casa dello show; grande attesa dunque per l’arrivo di Clizia Incorvaia, come anche di Antonella Elia e Adriana Volpe. Grandi ritorno in scena anche per vecchie glorie come Antonio Zequila e Fabio Testi, ex isolani trapiantati per l’occasione su Canale 5.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è ora ufficialmente nel cast di Alfonso Signorini

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: GF Vip

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa