Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, svelata la data ufficiale della prima puntata

C’è voluto un mese extra per completare l’organizzazione e la pianificazione, ma la nuova stagione del Grande Fratello Vip si prepara finalmente a debuttare, la seconda settimana di gennaio. Inizialmente previsto per dicembre, il perfezionismo del conduttore e autore Alfonso Signorini avevano spinto la produzione a prendersi il suo tempo; completato infine il cast, reso noto a scaglioni nelle settimane precedenti a Natale, e ufficializzate le modalità di messa in onda degli episodi, il GF Vip è finalmente pronto a partire.

Primo appuntamento con la nuova stagione del Grande Fratello Vip previsto per mercoledì otto gennaio: seguiranno due appuntamenti a settimana lunogo i mesi successivi

Sarà dunque l’8 gennaio 2020 la data d’esordio del Grande Fratello Vip. Il reality ereditato da Alfonso Signorini dopo l’addio di Ilary Blasi trasmetterà la sua prima puntata il secondo mercoledì del nuovo anno; la programmazione designata è ovviamente quella della prima serata, nella storica sede di Canale 5. Qui, la quarta edizione del reality si presenterà al pubblico con l’episodio di presentazione; a seguire, il reality andrà in onda due volte a settimana, presumibilmente mercoledì e venerdì, riproponendo il doppio appuntamento sperimentato con successo la scorsa edizione.

In mesi e mesi di selezioni, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha radunato per l’occasione un cast notevole. Esordienti assoluti, protagonisti del gossip e veterani del mondo reality si alterneranno nella Casa dello show; grande attesa dunque per l’arrivo di Clizia Incorvaia, come anche di Antonella Elia e Adriana Volpe. Grandi ritorno in scena anche per vecchie glorie come Antonio Zequila e Fabio Testi, ex isolani trapiantati per l’occasione su Canale 5.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è ora ufficialmente nel cast di Alfonso Signorini

Pulsante per tornare all'inizio