Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Coppie che scoppiano: i 5 divorzi più assurdi della storia

Purtroppo anche le coppie più belle possono scoppiare e si sa, spesso l’amore e la rabbia possono portare a fare delle cose assurde. Nel corso della storia sono stati molti i divorzi e i litigi più assurdi e in questo articolo vogliamo ricordare con voi alcune delle storie più incredibili e divertenti di sempre.

I 5 divorzi più assurdi della storia

Quando si parla d’amore se ne sentono davvero di tutti i colori e ovviamente anche per quanto riguarda le separazioni non può che diventare tutto più assurdo e veramente inaspettato. Le storie da raccontare sarebbero molte, ma qui vengono raccontate senz’altro le più strane e divertenti.

Uomo perde sua moglie a carte

Questo giocatore di Poker russo aveva finito i soldi da giocare ed essendo così sicuro di sé decise di giocarsi la moglie durante la partita. Ovviamente perse e la moglie chiese il divorzio immediatamente. Addirittura l’avversario che lo aveva battuto si presentò nella loro casa per prendersi ciò che aveva vinto a carte. Effettivamente il divorzio in questo casa era necessario.

Uomo defeca nelle pentole

Pessime abitudini per questo uomo nigeriano: ogni volta che tornava la sera a casa ubriaco aveva infatti l’abitudine di defecare in cucina… Dentro le pentole appena lavate e lucidate dalla moglie. La donna, stanca di questa malsana abitudine del marito decise infatti di chiedere il divorzio.

Colpa del pappagallo

Questa donna cinese decise di divorziare per colpa del suo pappagallo. Improvvisamente il volatile iniziò a dire in continuazione: “Divorzio, divorzio!” e la donna iniziò quindi a sospettare della fedeltà di suo marito. Come darle torto…

Suocera in viaggio di nozze

Questa coppia felice invece era pronta per partire per il viaggio di nozze tanto atteso, ma un evento assurdo e del tutto inusuale la portò alla rottura: la suocera stava infatti partendo con loro. La sposina non riusciva ad accettare questa cosa, nonostante il marito volesse solo controllare lo stato di salute della madre anche in viaggio. Questo matrimonio durò molto poco.

Troppo cibo e poco amore

Quest’uomo cinese decise di chiedere la separazione dopo essere ingrassato di molti chili. La moglie infatti lo costringeva ad assaggiare ogni piatto da lei preparato e lui non poteva mai rifiutare. Si è rivolto ad un avvocato per divorziare prima del dessert.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio